AGRITURISMO SAN GIUSEPPE
Bertozzi, 24/26
Taneto di Gattatico
Sito web
Agriturismo San Giuseppe
L'Agriturismo San Giuseppe, corte del '700 immersa nella campagna e circondata da un ampio podere, offre agli ospiti, con la cordialità antica delle nostre terre e l'accoglienza gioviale in famiglia, l'occasione di sperimentare i ritmi e i gesti della vita contadina, di acquistare nel piccolo spaccio interno alcuni prodotti tipici, nonché gustare nel ristorante i piatti della tradizione, sempre impreziositi dal tocco originale della cuoca.
L'Agriturismo propone percorsi socio–culturali e artistici, attraverso la scoperta del territorio, delle sue risorse e della storia; organizza eventi musicali e culturali, sfilate di moda, conferenze e serate a tema in collaborazione con diverse realtà produttive, sociali, sportive e culturali delle province di Parma e Reggio Emilia; è, inoltre, a disposizione per banchetti nuziali e per ricorrenze di ogni genere, nonché convegni, corsi e meeting aziendali, grazie agli ampi spazi e ai locali caratteristici.
L'Agriturismo San Giuseppe è inserito nel circuito delle fattorie didattiche dell'Emilia Romagna ed offre i suoi spazi e la sua esperienza alle scuole di ogni ordine e grado, ivi comprese Facoltà Universitarie di Scienze Gastronomiche o Scuole Alberghiere per periodi di stage.
Come arrivare:
A 3 KM DALL' AGRITURISMO NUOVA USCITA AUTOSTRADALE TERRE DI CANOSSA |
Telefono:
0522 672533 - 3358019905 Fax 0522 479807 |
Lista dei Vini:
Lambrusco San Giuseppe - Malvasia secco e dolce |
Struttura:
Agriturismo - 25,00 euro a persona tutto compreso (prezzo effettuato di norma. Si intendono esclusi matrimoni e cene con richieste aggiuntive rispetto al menù ordinario) |
Orario Feriale:
Cena . Gradita prenotazione
Pranzo solo in caso di gruppi organizzati su prenotazione |
Orario Festivo:
Pranzo, gradita prenotazione (cena solo in occasioni particolari) |
Chiusura Settimanale:
Lunedì |
Carte di Credito:
CARTA SI' e VISA |
Accessibilità:
Sempre gradita la prenotazione. Si accettano anche gruppi. |
Menù tipico della campagna reggiana e parmense con tocchi di originalità di famiglia
Accessibilità diversamente abili, giochi per bambini, parcheggio non custodito, parco e giardino propri, museo di attrezzi agricoli d'epoca
Ultimo aggiornamento: 01/02/2011