CALAMITA
Via Guardanavona, 11
Cavriago
Sito web
Calamita
A.R.C.I.
All'interno dell'ex cremeria trovano posto una sala prove per musicisti, corsi di strumento e tecnico del suono, un pub piacevole e un palco dove potrai gustare grandi concerti di respiro nazionale e non solo. Partecipa a Carosello e collabora all'organizzazione del Concorso "Centro A. Daolio".
Come arrivare:
Il tratto autostradale Milano-Bologna della A1 si snoda quasi parallelamente ad una delle più antiche vie di comunicazione dell'Emilia Romagna: la via Emilia. Entrambi i percorsi, ottimamente collegati ai principali centri nazionali, permettono un rapido accesso al territorio di Cavriago. Da Parma il territorio è raggiungibile tramite la strada statale 513, deviando per Montechiarugolo e quindi, in territorio reggiano, per Montecchio e Cavriago. Sulla via Emilia, a cinque chilometri da Reggio in direzione Parma, all'altezza della località Cella, si "affaccia" la zona artigianale di Corte Tegge, unica frazione del territorio di Cavriago, a sua volta collegata al capoluogo dalla Strada Prati Vecchi.
Interessanti itinerari turistico/naturalistici raggiungono inoltre Cavriago dagli altri comuni della Val d'Enza e dall'area matildica.
Il comune è servito dalle autolinee e dalla linea ferroviaria Reggio-Canossa dell'Azienda Consorziale Trasporti di Reggio Emilia.
|
Tariffa:
Ingresso riservato ai soci ARCI |
Orario Feriale:
dalle ore 21 |
Periodi di Apertura:
da martedì a sabato |
Caratterizzazione:
Live, DJ , Corsi, Spettacoli |
Ultimo aggiornamento: 22/02/2011